Contatti

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L’opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in sé stesso.
(Marcel Proust)

Leggere, in fondo, non vuol dire altro che creare un piccolo giardino all’interno della nostra memoria. Ogni bel libro porta qualche elemento, un’aiuola, un viale, una panchina sulla quale riposarsi quando si è stanchi. Anno dopo anno, lettura dopo lettura, il giardino si trasforma in parco e, in questo parco, può capitare di trovarci qualcun altro.
(Susanna Tamaro)

In questo blog troverete per la maggior parte recensioni di libri che leggo e che mi sento di condividere. Amo la lettura, amo perdermi tra le pagine di un libro e aspiro a parlarne.

● 
CASE EDITRICI

Sono disponibile a qualsiasi tipo di collaborazione con case editrici.
Nonostante io prediliga il cartaceo, accetto anche di leggere e recensire romanzi in formato Ebook.
Non amo l'essere costretta alla lettura, quindi leggerò e recensirò secondo i miei tempi e gusti.
Una volta che il romanzo mi verrà inviato, ne farò una prima segnalazione sul blog e poi ne uscirà la recensione.
Accettando la collaborazione, sono poi disponibile a diverse iniziative, tra le quali blogtour, recensioni, segnalazioni e anteprime.

AUTORI

Per quanto riguarda gli autori, sono disponibile a segnalare il romanzo (anche in anteprima), ma non a recensirlo. Purtroppo questa scelta è dovuta ad una questione di tempo, nonostante non mi piaccia il fare distinzioni tra coloro che mi contattano.
Sono in ogni caso ben disposta a realizzare interviste.

Contattatemi tramite la mia e-mail personale

vntina91@gmail.com

oppure tramite le mie pagine social (primo cupcake sulla destra!)

Grazie
Valentina

0 commenti:

Posta un commento

 

Bookitipy Template by Ipietoon Cute Blog Design