[Passo a due] L'universo nei tuoi occhi

by - settembre 10, 2017


Buona domenica lettori! Oggi voglio riproporvi un romanzo uscito da qualche mese per DeAgostini, ma che per la sua dolcezza e semplicità mi è rimasto nel cuore: L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven. Ve lo ripropongo perché lo trovate già segnalato e recensito sul mio vecchio blog, ma vorrei piano piano trasferire su questo almeno gli articoli che in qualche modo mi hanno lasciato qualcosa. Questo young adult ci è riuscito appieno e dopo tempo ne ricordo la lettura con piacere.

Continua a leggere

     L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI
    di Jennifer Niven
    
      CASA EDITRICE: DeAgostini
      GENERE: Romance - Young adult
      COLLANA: Le Gemme
      SERIE: -
      PAGINE: 416
      FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
      PREZZO: 14,90 euro
      DATA D'USCITA: 21.03.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: JACK HA 16 ANNI, SI E' ESERCITATO PER ANNI NELL'IMPOSSIBILE ARTE DI CONOSCERE TUTTI SENZA CONOSCERE DAVVERO NESSUNO, DI FARSI AMARE A PROPRIA VOLTA. MA LE COSE PRENDONO UNA PIEGA INASPETTATA QUANDO JACK VEDE PER LA PRIMA VOLTA LIBBY. LIBBY CHE NON è COME LE ALTRE RAGAZZE. LIBBY CHE PORTA ADDOSSO IL PESO DELL'UNIVERSO: UN PASSATO DIFFICILE E TANTI, TROPPI CHILI PER FARSI ACCETTARE DAI SUOI COMPAGNI. JACK PRENDE DI MIRA LIBBY IN UN GIOCO CRUDELE, UN GIOCO CHE SPEDISCE ENTRAMBI IN PRESIDENZA. LIBBY PERO' NON E' IL TIPO CHE SI LASCIA UMILIARE, E IL SUO INCONTRO CON JACK DIVENTA PRESTO UNO SCONTRO. AL MONDO NON ESISTONO DUE TIPI PIU' DIVERSI DI LORO. EPPURE...PIU' JACK E LIBBY SI CONOSCONO, MENO SI SENTONO SOLI. PERCHE' CI SONO PERSONE CHE HANNO IL POTERE DI CAMBIARE TUTTO. ANCHE UNA VITA INTERA.

Due protagonisti che rimarranno indelebili nel vostro cuore e una storia d'amore che vi mozzerà il fiato.

Publishers Weekly


Potrebbero anche interessarti

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy